Easy Care: UCB

ucb

No.

Assolutamente è un no netto. Da un po di tempo a questa parte ho sentito nominare la nuova linea della Benetton, dedicata a quelle donne o ragazze che per motivi personali, lavorativi o altro non hanno tempo alcuno da dedicare allo stiro.

Mi sono incuriosita, indagando un po come al mio solito, finendo in uno dei punti vendita e…beh, la mia espressione è stata tra quelle più basite della mia vita. Ero shockata, totalmente dalla mancanza di stile di questa linea che, sarà anche comoda, sarà anche pratica perchè velocizza i preparativi e non ti fa perdere tempo, ma..a mio parere è orribile. Alla maggior parte delle donne piace essere femminile, sempre al top, indossando capi chic scelti con tanta cura, spesso passando ore ed ore dinnanzi allo specchio o tra le ante dell’armadio.

E questa nuova capsule collection ideata, per me è un insulto al nostro essere donne e femminili. Raffinati? Ma dove? Minimal-chic? Ma neanche per sogno.

Personalmente non indosserei mai un capo del genere che manca di originalità e personalità.

E voi che ne pensate?

A voi i commenti. Kiss Kiss

3 pensieri su “Easy Care: UCB

  1. A volte dei capi molto semplici sono utili, magari per far risaltare un accessorio, o un altro pezzo dell’outfit magari già “vistoso” di suo.. Inoltre credo che a volte la semplicità paghi. Ad ogni modo, passerò in negozio per vedere dal vivo la collezione, ormai mi hai incuriosita..! …magari é brutta davvero 😁🙈

    "Mi piace"

    1. Si, ci sta che se abbini un qualcosa di “vistoso” come degli accessori, ci sta che il capo sia più semplice possibile. Ma qui, personalmente, manca proprio di “personalità”. Li vedo scialbi, come se fossero stati realizzati tanto per… Quasi a dire che visto che si va di fretta allora tanto vale vestirsi come viene.

      "Mi piace"

Lascia un commento